Elfie JJRC H37, ecco un selfie drone in super offerta a 41 euro su TomTop!

Elfie JJRC H37 Selfie Drone

Quando due delle tendenze più in voga degli ultimi anni come i droni e i selfie si uniscono, nascono prodotti come questo Elfie JJRC H37. Si tratta di un quadricottero a sei assi dal prezzo molto contenuto, offerto in promozione a 41,35 euro sul noto store internazionale TomTop.

Elfie JJRC H37, ecco un selfie drone in super offerta su TomTop!

L’Elfie JJRC H37 è dotato di GPS, Wi-Fi e presenta un design davvero molto compatto e, naturalmente, essendo un selfie drone, monta una fotocamera HD con angolo di visuale regolabile. Il drone è utilizzabile grazie all’applicazione proprietaria, disponibile per Andorid e iOS e, da buon quadricottero, è in grado di mantenere la posizione fluttuando.

Elfie JJRC H37 Selfie Drone TomTop

La portabilità è garantita dalla possibilità di ripiegare il drone e dalla presenza nella confezione di un case protettivo e l’implementazione di eliche flessibili dovrebbe limitare la possibilità di rompere il dispositivo, anche grazie alle protezioni in ABS. Le batterie, poi, sono facilmente sostituibili.

Questo Elife JJRC H37 è acquistabile su TomTop a soli 41,35 euro con spedizione gratuita dalla Cina.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.