Elephone S7 Treasure Edition, ecco il nome dell’edizione limitata con Helio X25

elephone s7 r9 flash black E-TOUCH

Ieri la cosa era stata diffusa come ipotesi ma oggi l’azienda conferma che il nome dell’edizione limitata dell’Elephone S7 sarà proprio Treasure Edition.

Questo telefono, con processore Helio X254 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, presenterà uno schermo da 5.5 pollici senza bordi e non mancherà la back cover Lumia, realizzata con 15 strati di materiali diversi, in grado di garantire dei particolari effetti luminosi. A queste caratteristiche si affianca una ricarica rapida ibrida PE + QC e verrà venduto in quantità limitate.

Elephone S7 Treasure Edition, ecco il nome dell’edizione limitata con Helio X25

L’azienda oggi ci informa che l’adozione di un processore come l’Helio X25 permetterà un incremento notevole di prestazioni rispetto alla variante standard. La struttura di questa CPU è tri-cluster a 10 core di cui due Cortex-A72 da 2.5 GHz, quattro Cortex-A53 da 2.0 GHz e quattro Cortex-A53 da 1.4 GHz ed è in grado di garantire maggiore potenza ma, al contempo, minori consumi.

Elephone S7 Special Edition

Anche la GPU che accompagna il processore è nettamente migliore di quella dell’Helio X20. Si tratta, infatti, di una ARM Mali T880 MP4 da 850 MHz e la tecnologia MiraVision incrementerà la resa del display.

Il chipset, poi, presenta un Image Signal Processor dedicato espressamente alla doppia fotocamera, cosa che migliorerà notevolmente gli scatti. Anche il networking subirà dei miglioramenti, grazie al supporto al roaming globale e alle tecnologie VoLTE, ViLTE, WiFi Calling, RCS e altre, cosa che permetterà di cambiare rete 4G tra le 2 SIM liberamente.