Elephone C1 Max: display da 6 pollici e doppia fotocamera

elephone max

Elephone è pronta a lanciare un nuovo smartphone denominato Elephone C1 Max. Secondo le prime informazioni rilasciate dall’azienda cinese, il device sarà dotato di un display da 6 pollici di diagonale. Il design del terminale, inoltre, darà la possibilità all’utente di esprimere la sua personalità nel modo migliore.

L’effetto particolare si ha soprattutto quando lo schermo è spento poiché il suo design diventa un tutt’uno. Anche se il display presenta una diagonale da ben 6 pollici, questa non influenza il suo corpo ultra sottile.

elephone c1 max foto

Elephone C1 Max: ecco una prima foto leaked del terminale!

Un’altra caratteristica interessante del dispositivo è la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Anche se ci sono in commercio già svariati dispositivi dotati di una configurazione dual camera sul retro, la loro disposizione sull’Elephone C1 Max riesce ad offrire un aspetto molto particolare.

Il phablet sarà mosso dal sistema operativo Android 7.0 Nougat, quindi sarà una delle migliori scelte per tutti gli utenti che sono amanti dei telefoni innovativi.

Elephone definisce la colazione nera del C1 Max classica, misteriosa ed elegante. Sempre secondo la compagnia cinese, il nero rappresenta l’arroganza e il desiderio di uscire fuori controllo.

Elephone Max

Tale foto leaked potrebbe essere alquanto familiare poiché il dispositivo in foto somiglia molto all’Elephone Max. In effetti, la società ha rivelato, nel recente comunicato, che questo device verrà ribattezzato come Elephone C1 Max.

In base alla prima foto trapelata sul web, il phablet disporrà di tre pulsanti a sfioramento (back, home e menu) posizionati sotto il display e la capsula auricolare con la fotocamera frontale e i vari sensori situati sulla parte superiore.

Altre due caratteristiche del C1 Max, che possiamo estrapolare dalla foto, sono il vetro frontale con curvatura a 2.5D e il supporto dual SIM.

Elephone Max bordeaux