Doogee Shoot 1 con doppia fotocamera si mostra in alcuni sample

Il nuovo Doogee Shoot 1 sta per arrivare sul mercato comprensivo di una doppia fotocamera posteriore, riprendendo a pieno l’attuale trend del settore degli smartphone.

Il dispositivo integra un sensore posteriore Samsung da 13 mega-pixel, con autofocus PDAF, affiancato da uno secondario da 8 mega-pixel, il quale acquisisce la profondità di campo ed offre la possibilità di modificare l’effetto bokeh. Presente anche un doppio flash LED dual tone, mentre il sensore frontale è anch’esso da 8 mega-pixel.

doogee shoot 1

Doogee Shoot 1 con doppia fotocamera si mostra in alcuni sample

Frontalmente troviamo il tasto DTouch, comprensivo di lettore d’impronte e con tecnologia simil-mBack per muoversi all’interno dell’interfaccia.

Il resto delle specifiche del Doogee Shoot 1 vedono un display Sharp da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, un processore Helio X2x2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, supporto dual SIM 4G, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Il terminale sarà lanciato ad un prezzo di circa 139 euro nelle prossime settimane e sarà disponibile nelle colorazioni BlackGoldSilver. Vi lasciamo con i primi sample fotografici: