Andoer DV HD 1080P action camera in offerta lampo a 38 euro

CamFere Andoer DV HD 1080P

Vi presentiamo una nuova offerta proposta dallo store cinese Camfere, di cui vi abbiamo già parlato alcuni giorni fa, specializzato in attrezzatura per fotografi e video maker. Oggi, per l’appunto, vi proponiamo una action camera, l’Andoer DV HD 1080P, in offerta lampo a meno di 38 euro.

Andoer DV HD 1080P action camera in offerta lampo a 38 euro

Questa action camera, in grado di scattare foto a 12 mega-pixel e girare video in Full HD 1080P, è dotata di un grandangolo di 170 gradi e permette di scattare foto con uno zoom digitale 4x. Presenta uno schermo da 1.5 pollici ed è compatibile con schede micro SD fino a 32 GB.

CamFere Andoer DV HD 1080P

La confezione di vendita include anche svariati accessori, tra i quali citiamo un case protettivo impermeabile, uno stand per la bicicletta, una clip per fissare la fotocamera, una cover, adattatori per diversi tipi di attacchi, oltre al caricabatterie e al manuale di istruzioni in inglese, tedesco e russo.

Sarà possibile acquistare questa Andoer DV HD 1080P a 37,59 euro per le prossime 9 ore nelle colorazioni silver, yellow e blue, con spedizione gratuita dalla Cina.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.