Andoer Action Cam 4K 16 MP in offerta su Camfere a 47 euro | Codice sconto

Conosciamo lo store Camfere poiché propone diverse action cam e, in generale, prodotti per gli appassionati di audio e video in promozione. In questo articolo vedremo in offerta la sport camera 4K con Wi-Fi e display da 2 pollici di Andoer. In particolare questa viene proposta sull’e-shop ad un prezzo di 46,99 euro con spedizione dal magazzino cinese.

In alternativa, potrete scegliere il magazzino tedesco per non incorrere nel pagamento di eventuali dazi doganali, pagando 45,11 euro. Avrete la possibilità, inoltre, di acquistare l’action cam di Andoer nelle colorazioni nera, argento, gialla e blu.

AGGIORNAMENTO (COUPON): utilizzando il codice sconto andoer5, avrete la possibilità di risparmiare 4,70 euro sul prezzo finale per l’acquisto dal magazzino europeo, per un prezzo finale di 40,41 euro!

andoer action cam camfere

Andoer Action Cam: in promozione su Camfere a meno di 50 euro!

Tra le varie caratteristiche tecniche proposte dalla fotocamera troviamo un sensore Sony IMX179A da 16 mega-pixel in grado di registrare video con risoluzione massima 4K a 30 FPS e con grandangolo di 170°. La action cam integra la connettività Wi-Fi per accedere ad alcune caratteristiche interessanti.

d3984y-1-c241-wueo

Il gadget supporta micro SD di classe 10 fino a 64 GB e la possibilità di usufruire di uno zoom digitale 4x. Nella confezione, oltre alle action cam, troverete anche diversi accessori, tra cui la custodia per scattare foto o registrare video sott’acqua fino a 30 metri di profondità.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.