ZUK Edge: conferme ufficiali sull’esistenza dello smartphone

zuk edge tenaa foto scheda tecnica

ZUK è riuscita a lanciare quest’anno lo smartphone più economico con processore Snapdragon 820, ovvero lo ZUK Z2. Ora, sembra che la società controllata da Lenovo si prepara a svelare un nuovo telefono conosciuto con il nome di ZUK Edge.

Chang Cheng, capo di ZUK, ha recentemente rivelato una nuova immagine tramite il suo account ufficiale di Weibo che conferma l’esistenza di un nuovo terminale soprannominato ZUK Edge. Purtroppo, il capo non ha rivelato ulteriori informazioni, come ad esempio alcune specifiche tecniche e la data di uscita.

zuk edge foto

ZUK Edge: il capo della società conferma l’esistenza del device

Poiché ci sono due colori indicati nell’immagine, è probabile che il nuovo ZUK Edge verrà presentato nelle colorazioni bianca e nera. La tempistica di questa immagine è alquanto interessante poiché si posiziona al fianco di un misterioso smartphone della società che ha ottenuto la certificazione dal TENAA qualche giorno fa.

Tuttavia, lo ZUK Z2151, certificato sul sito web cinese, non sembra però essere caratterizzato da un display curvo. Alcuni insider sostengono che il rapporto schermo/corpo del terminale certificato sarà molto alto, giustificando quindi la sua denominazione Edge.

Il TENAA ha rivelato che il nuovo telefono sarà mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 coadiuvato da 4 GB di RAM.

Altre informazioni sulle caratteristiche tecniche includono 32/64 GB di archiviazione interna, un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

zuk edge tenaa foto scheda tecnica