ZTE Axon 7: ufficiale l’edizione limitata con 6/128 GB e Force Touch

ZTE Axon 7 Amazon

Assieme a OnePlus, che ha aggiornato il suo popolare top di gamma introducendo il OnePlus 3T, anche ZTE ha voluto effettuare un’operazion simile con lo ZTE Axon 7, presentando una Limited Edition.

Le differenze principali tra la versione standard e la nuova del flagship della società riguarda l’implementazione di 6 GB di RAM, di 128 GB di archiviazione interna, della tecnologia Force Touch all’interno del display e di un vetro Corning Gorilla Glass 5 al posto della quarta generazione.

zte axon 7

ZTE Axon 7 Limited Edition: ufficiale la nuova versione dello smartphone

Purtroppo, non sappiamo come ZTE ha intenzione di utilizzare questo tipo di pannello sull’Axon 7 Limited Edition ma presumiamo in un modo simile al Huawei Mate S, al P9 Plus o all’Axon Mini (il primo smartphone al mondo ad avere un display sensibile alla pressione). È possibile anche che ci possa essere qualche sorpresa in serbo per noi, magari qualche nuova funzione collegata all’audio, da sempre pezzo forte della serie Axon.

A parte la modifica del quantitativo di storage interno e di memoria RAM, il resto della scheda tecnica dello ZTE Axon 7 Limited Edition rimane praticamente invariata.

ZTE Axon 7 Amazon

Troviamo, quindi, un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, uno slot di espansione per micro SD, un chip audio Hi-Fi dedicato, degli altoparlanti stereo rivolti frontalmente, una fotocamera principale da 20 mega-pixel con autofocus PDAF, stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine e apertura f/1.8 e una frontale da 8 mega-pixel.

Stranamente, l’azienda cinese non ha voluto aggiornare il chip impiegando uno Snapdragon 821, come fatto da OnePlus sull’ultimo modello. L’unica altra cosa variata sul nuovo ZTE Axon 7 Limited Edition riguarda il prezzo di vendita pari a 499 dollari (circa 469 euro).

Zte axon 7