Xiaomi Redmi Note 4: edizione speciale da 3/32 GB in vendita in Cina a 133 euro

Xiaomi - Offerte Gearbest

In esclusiva per i clienti del famoso store cinese Lynx, è stata rilasciata un’edizione speciale dello Xiaomi Redmi Note 4, proposta a 999 yuan, circa 133 euro al cambio attuale.

Xiaomi Redmi note 4

Xiaomi Redmi Note 4: edizione speciale in vendita in Cina a 133 euro

Lo store ha già disponibili le prime due versioni dello Xiaomi Redmi Note 4, quella con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e quella con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, rispettivamente ad un prezzo di 899 yuan (circa 120 euro) e 1199 yuan (160 euro).

Oggi, però, in esclusiva per lo store c’è la nuova special edition dello Xiaomi Redmi Note 4, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, al prezzo di 999 yuan, ovvero circa 133 euro.

In occasione della presentazione di questa variante, Lynx sconterà anche il Redmi 3S, che sarà quindi proposto ad un prezzo di 649 yuan, ovvero circa 86 euro.

Per una conoscenza più accurata dei prodotti sopra citati, vi lasciamo alle recensioni complete dei diversi modelli:

Xiaomi Redmi Note 4

Xiaomi Redmi 3S

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.