Xiaomi Redmi 4: l’azienda rilascia il primo teaser ufficiale

Xiaomi - Offerte Gearbest

Il nuovo entry level di Xiaomi sarà presentato dal presidente Lin Bin in un evento programmato alle ore 9:00 del 4 novembre, nel quale vi saranno aggiornamenti anche riguardo altri modelli della casa cinese, tra i quali Redmi Note 4 e Mi Mix. Il Redmi 4 sarà invece disponibile ufficialmente per la vendita a partire dall’8 novembre.

Le prime immagini mostrano un terminale costruito completamente in metallo e un vetro 2.5D.

Xiaomi redmi 4

Come già anticipato, il terminale sarà caratterizzato da un display LCD con una diagonale da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 6253GB di RAM 32 GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e una posteriore da 13 mega-pixel, il tutto supportato da Android 6.0 e MIUI 8.0.

Ulteriori rumors parlano, inoltre, di un sensore di impronte digitali e una batteria da oltre 4000 mAh.

Il prezzo stimato per lo Xiaomi Redmi 4 è di 699/799 yuan, al cambio attuale 93/106 euro al cambio attuale.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.