Xiaomi Mi MIX: ora disponibile la custom recovery TWRP

Lo Xiaomi Mi MIX è uno degli smartphone più sensazionali rilasciati negli ultimi mesi, questo perché propone un display edge-less con un rapporto schermo/corpo vicino al 90%. Dato che parliamo di un dispositivo di casa Xiaomi, sicuramente le personalizzazioni non mancheranno.

TWRP, ad esempio, è una delle custom recovery per gli smartphone Android più famose. Grazie a questa, è possibile flashare ROM customizzate, gestire i file locali, installare temi personalizzati oppure effettuare un backup o un ripristino dell’intero dispositivo su cui è installata.

TWRP: ecc i tre nuovi smartphone supportati, tra cui lo Xiaomi Mi MIX

La custom recovery TWRP è anche conosciuta poiché può essere facilmente portata su altri dispositivi e, come prova, il progetto ha iniziato a sostenere tre nuovi smartphone. Il primo è lo Xiaomi Mi MIX seguito dall’Honor 8 e dal Lenovo K30-T (meglio conosciuto come Lenovo K3).

Come sempre, prima di installare la custom recovery, dovrete consultare la pagina specifica del dispositivo in questione. È possibile effettuare il download della recovery TWRP che vi interessata ai vari link qui sotto: