Xiaomi Mi Max si piega: nuovo bendgate?

Xiaomi Mi Mix Bend 1

La questione del bendgate non sarà sicuramente stata dimenticata dagli amanti del mondo della tecnologia.

Come molti di voi sapranno, la vicenda ha avuto luogo nelle settimane successive alla presentazione dell’Apple iPhone 6 ed ha preoccupato non pochi possessori del dispositivo della casa di Cupertino. Infatti, molti dei primi possessori hanno avuto a che fare con un device che rischiava di piegarsi se messo semplicemente nelle tasche.

La stessa paura sta affiggendo in queste ore i possessori dello Xiaomi Mi Max, il quale potrebbe soffrire del medesimo problema.

Xiaomi Mi Max: un nuovo bendgate?

Durante le ultime ore, diverse immagini sono iniziate a circolare su tutti i social network, cinesi e non, che ritraggono uno Xiaomi Mi Max “anomalo“.

xiaomi-mi-mix-bend-1

Com’è possibile notare, infatti, il frame in alluminio del terminale oggetto della foto avrebbe assunto una forma sinusoidale, deformando anche la superficie frontale e quella posteriore. Tuttavia, quello che risulta essere ancora più strano è che lo schermo di questo Xiaomi Mi Max è assolutamente integro e funzionante.

xiaomi-mi-mix-bend-2

Al momento non si ha l’assoluta certezza delle cause che potrebbero aver portato questo Xiaomi Mi Max ad assumere questa strana conformazione né tanto meno quanti sono effettivamente i terminali che hanno avuto questo problema.

Inoltre, allo stato attuale delle cose, nemmeno la compagnia cinese stessa si è espressa su questa problematica legata allo Xiaomi Mi Max, un terminale che ha avuto molto successo soprattutto in madrepatria, segno che ciò non dovrebbe riguardare un numero elevato di esemplari. Ovviamente, non mancheremo di aggiornarvi in caso ci sia un’evoluzione della situazione o qualche dichiarazione dalla stessa casa madre.

Xiaomi Mi Mix Bend 3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.