Xiaomi Mi Band 1S Pulse in offerta lampo a soli 8 euro!

Xiaomi Mi Band 1S Pulse

La Xiaomi Mi Band 1S Pulse, per intenderci quella con un sensore di frequenza cardiaca integrato nell’olivetta, è una delle smartband più famose della fascia low-cost di questo settore.

Con l’uscita della Mi Band 2, il fitness tracker ha avuto un ribasso nel prezzo davvero sostanzioso. GearBest propone la Xiaomi Mi Band 1S Pulse in un flash sale ad un prezzo di 10,42 euro. xiaomi mi band 1s pulse 8,89 euro

Xiaomi Mi Band 1S Pulse: in offerta speciale su GearBest a meno di 10 euro!

Sfruttando il codice sconto miband11, avrete la possibilità di acquistare il dispositivo indossabile per soli 8,89 euro! Ovviamente, ci sono solo poche unità a disposizione della smartband, quindi dovrete affrettarvi se avete intenzione di acquistare il prodotto.

xiaomi mi band 1s pulse 8,89 euro

Dato che la Xiaomi Mi Band 1S Pulse verrà spedita dal magazzino cinese, dovrete scegliere la modalità di spedizione Priority Line – Italy Express nel caso vogliate ricevere il dispositivo velocemente dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia, mentre non ci saranno problemi di spese doganali anche con le spedizioni più lente, dato l’esiguo valore dell’oggetto.

Concludiamo con la nostra recensione completa:

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.