Xiaomi Mi 5C: lancio previsto per fine novembre | Rumor

xiaomi mi 5c foto leaked

Xiaomi sembra non abbia smesso di sfornare quest’anno con gli smartphone. Infatti, dopo aver lanciato il Mi Note 2, il Mi MIX, il Redmi 4 e il Redmi 4A, l’azienda cinese potrebbe presentare presto un nuovo terminale, ovvero lo Xiaomi Mi 5C (anche conosciuto come Xiaomi Meri).

Secondo le ultime indiscrezioni, fornite anche da AnTuTu Benchmark e GeekBench, il terminale sarà mosso da un nuovo processore realizzato interamente da Xiaomi, quindi al posto di un SoC di Qualcomm o MediaTek.

xiaomi mi 5c leak

Xiaomi Mi 5C: rivelate le possibili prestazioni dello smartphone

Ora, una serie di nuove immagini leaked sembrerebbero aver mostrato nella vita reale il nuovo telefono, dimostrando anche le sue prestazioni durante l’esecuzione di un test tramite GeekBench 4.0. Come visibile nelle foto, il presunto Xiaomi Mi 5C avrebbe ottenuto un punteggio di 758 nei test in single-core e 3105 punti nelle prove multi-core.

Non è finita qui poiché lo Xiaomi Meri è stato testato anche con AnTuTu Benchmark ottenendo un punteggio di 63.581. Sarà molto probabile, quindi, che il terminale utilizzerà un processore di fascia bassa.

xiaomi mi 5c leak

Un’altra nuova fonte ha riportato che il Mi 5C dovrebbe giungere sul mercato nelle varianti di colore oro/rosa, oro e nero. Il leaker ha voluto specificamente ricordare che non ci sarà nessuna variante di colore bianca del nuovo terminale.

xiaomi mi 5c leak

In base a delle documentazioni, lo Xiaomi Meri sarà mosso da un chip, con nome in codice Pinecone, sviluppato dallo stesso produttore cinese e, inoltre, non presenterà dei grandi bordi neri sul display. Tra le altre caratteristiche tecniche, il telefono potrebbe implementare anche un chip NFC.

xiaomi mi 5c leak

Secondo le ultime news provenienti dal web, il Mi 5C potrebbe essere disponibile per l’acquisto a partire dal 12 dicembre ad un prezzo di circa 1.499 yuan (circa 204 euro). Ciò significa che lo smartphone potrebbe essere lanciato entro la fine di questo mese, sempre secondo la fonte.