Xiaomi Mi 5: in offerta a tempo in tutte le varianti e colorazioni

Sul portale di e-commerce GeekBuying si stanno alternando diverse offerte in vista del prossimo evento, il Single Day, giorno dello shopping che si tiene in Cina ogni 11 novembre. Fra quelle più interessanti oggi vi segnaliamo quella che riguarda il precedente top di gamma della tuttofare azienda cinese, lo Xiaomi Mi 5.

GeekBuying Xiaomi Mi 5 offerta

Tantissime offerte e disponibilità

Sullo store in questione la disponibilità dello smartphone è davvero immensa. Come è possibile vedere dall'immagine sopra, si trovano infatti offerte sulla versione base dello Xiaomi Mi 5 da 3/32 GB nelle tre colorazioni Bianco a 219.59 euro, Nero a 247.04 euro ed Oro a 234.23 euro.

Ci sono poi i modelli da 3/64 GB, sempre in tutte e tre le colorazioni, al prezzo di 261.68 euro (Bianco), 265.34 euro (Nero) e 265.34 euro (Oro).

Chiudono le promozioni riguardanti il solo smartphone le offerte sulla versione top dello smartphone, lo Xiaomi Mi 5 Pro, ovvero la 4/128 GB. Questa volta i prezzi sono un po' differerenti a seconda del tipo di back cover che monta lo smartphone: per il modello in vetro sono 338.54 euro sia per la versione Nera che quella Bianca.

Per la versione in ceramica, invece, il prezzo sale a 362.33 euro per il colore Bianco e a 365.99 euro per quella in Nero.

xiaomi mi 5 pro ceramic edition fuori produzioneLe offerte in bundle

Oltre ai singoli smartphone sono presenti tante altre offerte in bundle con cover in TPU e pellicole in vetro, nonché un'offerta anche sulla versione del Mi 5 con caricatore EU e MIUI Global. Per questi e per tutte le offerte vi rimandiamo alla pagina GeekBuying contenente l'offerta – link -.

La spedizione per tutti è rapida, dato che è garantito l'arrivo entro una settimana dall'acquisto, ma soprattutto gratuita. Vi ricordiamo che si tratta di un'offerta a tempo, perciò sbrigatevi se foste interessati ad una delle offerte proposte, perché sarà attiva per pochi giorni.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa dello Xiaomi Mi 5.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.