Xiaomi: nuovo zaino impermeabile in crowdfunding

xiaomi zaino crowdfunding

Xiaomi ha da poco rilasciato, sulla propria piattaforma di crowdfunding, un nuovo zaino pensato per tutte le persone che amano le attività all’aperto. Lo zaino è stato battezzato “90 minutes Bag Pack” ed è stato realizzato in collaborazione con il famoso brand “90 Points“.

Lo zaino in questione attualmente è disponibile solo in colorazione grigia ed ha le dimensioni di 395 x 290 x 160 millimetri con un peso netto di 771 grammi. E’ completamente realizzato in tessuto poliestere con un rivestimento in fibre di poliestere. La superficie dello zaino, gli angoli e persino la parte posteriore sono repellenti all’acqua rendendo lo zaino impermeabile al 100%.

xiaomi zaino crowdfunding

Xiaomi lancia una campagna di crowdfunding per uno zaino impermeabile

Per aprire lo zaino è presente una zip frontale che dal centro si alza verso l’alto andando a dividere la parte centrale in due metà. I materiali utilizzati per la sua realizzazione conferiscono allo zaino una buona elasticità. E’ inoltre possibile alloggiare comodamente al suo interno un computer laptop da 14 pollici. Inoltre, grazie alle imbottiture interne, lo zaino offre una buona protezione dagli urti agli oggetti al suo interno.

La zip presenta un sistema magnetico di sicurezza che rende difficile l’apertura dello zaino in caso si provasse ad aprirlo quando ancora indossato. Il “90 minutes bag pack” è disponibile a 176 Yuan, circa 24 euro al cambio attuale, ed è già disponibile la sua campagna di crowdfunding. Per l’inizio delle spedizioni bisognerà attendere il 13 Dicembre.

xiaomi zaino crowdfunding


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.