Vivo X9: trapelata una nuova foto, Snapdragon 625? | Rumor

Vivo annuncerà Vivo X9 X9 Plus durante un evento ufficiale in programma per il 16 novembre. Dopo i numerosi rumor al riguardo, è comparsa su weibo una foto di quello che dovrebbe essere il Vivo X9.

vivo x9

Vivo X9: trapelata una nuova foto, Snapdragon 625? | Rumor

La prima cosa che salta all’occhio è la presenza di una CPU diversa da quella che ci aspettavamo. Se fino ad oggi tutti i rumor prevedevano un Qualcomm Snapdragon 653, dalla foto si vede chiaramente la presenza del Qualcomm Snapdragon 6252.0 GHz.

Il Vivo X9 sarà poi dotato di un display Full HD da 5.5 pollici protetto da un Corning Gorilla Glass 5, 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna e avrà il sistema operativo di Vivo, la Funtouch OS 3.0, basata su Android 6.0 Marshmallow.

Il comparto fotografico sarà costituito da una doppia fotocamera frontale (visibile nella foto), già confermata in passato da Vivo, con due sensori rispettivamente da 20 e da 8 mega-pixel, la fotocamera posteriore invece dovrebbe avere un singolo sensore da 16 mega-pixel.

Il terminale disporrà, inoltre, di una batteria da 3050 mAh, di uno scanner di impronte digitali e di un chip audio Hi-Fi dedicato, nello specifico l’AK4376.

Infine, il prezzo di lancio del Vivo X9 dovrebbe essere di circa 2500 yuan (approssimativamente 340 euro).