Vivo X9 ed X9 Plus: presentazione fissata per il 16 novembre

vivo x9

In molti sul mercato asiatico stanno attendendo l’arrivo del Vivo X9 ed X9 Plus, i nuovi device di fascia medio/alta. Oggi l’azienda ha confermato che l’evento di presentazione si terrà il prossimo 16 novembre, data in cui vedremo svelata la scheda tecnica ufficiale.

Tuttavia, nel corso di questi giorni sono state confermate alcune delle specifiche tecniche dei suddetti dispositivi: ecco tutti i dettagli in merito.

vivo x9

Vivo X9 ed X9 Plus: presentazione fissata per il 16 novembre

Dal punto di vista estetico il Vivo X9 ricorda molto il nuovo iPhone 7 di Apple, soprattutto per quanto riguarda le linee delle bande delle antenne, posizionate sui profili superiori ed inferiori della scocca metallica.

La principale particolarità di questi devices è il comparto fotografico. Infatti, a bordo di entrambi troveremo una doppia fotocamera frontale con sensore Sony IMX376 da 20 mega-pixel affiancato da un ulteriore sensore da 8 mega-pixel. Anche se non è stato specificato il loro funzionamento, possiamo presumere che una delle due fotocamere possa integrare un’ottica grandangolare come visto su LG V10.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, invece, a bordo del Vivo X9 sarà presente un sensore da 16 mega-pixel, mentre il Vivo X9 Plus dovrebbe integrare una doppia fotocamera posteriore sempre da 16 mega-pixel.

vivo x9 e x9 plus render

Il resto della scheda tecnica vede un display da 5.5/6 pollici con risoluzione Full HD e protezione Gorilla Glass 5, il tutto con cornici molto sottili da 1.59 mm di spessore.

ed un processore Snapdragon 653, affiancato da una GPU Adreno 5104/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Da segnalare la presenza del tasto fisico centrale, il quale integrerà un lettore d’impronte.

vivo x9

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.