Vivo X9 ed X9 Plus: un poster promozionale svela la scheda tecnica

vivo x9

Dopo le notizie giunte in merito all’Xplay 6, ci avviciniamo al 16 novembre, data in cui verranno presentati i nuovi Vivo Xplay 9 e Xplay 9 Plus. La scheda tecnica dei due terminali è già stata in parte confermata dall’azienda tramite vari teaser.

Tuttavia oggi ci pensa l’insider KJuma a svelare ulteriori dettagli in merito tramite una foto di un poster promozionale.

vivo x9 e x9 plus render

Vivo X9 ed X9 Plus: un poster promozionale svela la scheda tecnica

Stando a quanto presente nella foto sottostante, il Vivo X9 sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Al suo interno trova spazio un processore octa-core Qualcomm Snapdragon non specificato, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oltre a 3050 mAh di batteria.

Passando al Vivo X9 Plus, invece, la diagonale del display sale a 5.88 pollici, sempre con risoluzione Full HD. Il resto delle specifiche includono un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653, GPU Adreno 5106 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, in questo caso con batteria da 4000 mAh.

Confermato per entrambi il reparto fotografico, con una doppia fotocamera anteriore da 20 + 8 mega-pixel, affiancata da un sensore posteriore da 16 mega-pixel.

vivo x9 plus scheda tecnica

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.