UMi Plus, rilasciata la ROM Beta Test Android 7.0 Nougat

UMi Plus rom beta android 7.0

UMi ha comunicato di aver finalmente rilasciato una prima versione Beta Test della ROM per il suo UMi Plus, basata su Android 7.0 installabile tramite SP Flash.

UMi Plus, rilasciata la ROM Beta Test Android 7.0 Nougat

La ROM è scaricabile da tutti sul forum ufficiale del brand, a questo link, anche se sarà necessaria l’iscrizione. L’azienda non ha pubblicato la lista dei bug presenti, dicendo che, trattandosi di una ROM Test saranno gli stessi utenti a doverli segnalare.

UMi Plus rom beta android 7.0

Naturalmente, per poter flashare questa ROM per l’UMi Plus, sarà necessaria una minima abilità nel modding e non è, probabilmente, adatta ad un uso quotidiano. In più UMi stessa si dichiara non responsabile di eventuali danni apportati al telefono e che in caso di brick permanente del cellulare, addirittura si perderà la garanzia.

Nel diffondere questa notizia, UMi ha anche diffuso un codice sconto per l’acquisto dell’UMi Diamond, utilizzabile sul suo store su AliExpress a questo link. Inserendo il coupon uedm1116, il telefono sarà acquistabile a 96,99 dollari, circa 90 euro al cambio attuale.

In più l’azienda ha anche annunciato che, in occasione del lancio del prossimo UMi Plus E, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, sarà possibile inviare la propria mail a questo indirizzo per ricevere informazioni circa le prevendite e per provare a vincere un telefono.