Ulefone Tiger: l’azienda lancerà una flip cover smart per lo smartphone

ulefone tiger flip cover

Abbiamo trattato molto negli ultimi giorni lo smartphone Ulefone Tiger. Parliamo di un nuovo terminale di provenienza asiatica dotato di una batteria da ben 4200 mAh.

Il box di vendita del dispositivo include un elenco di accessori basilari ma, se si vuole una flip cover smart, allora basterà attendere poco tempo poiché Ulefone prevede di lanciarla questa settimana.

ulefone-tiger-flip-cover-2

Ulefone Tiger: ecco una flip cover smart disegnata appositamente per lo smartphone

Il produttore cinese ha anche ottimizzato il software includendo alcune funzioni che potranno essere sfruttate con la flip case. Realizzata con materiale PU, l’accessorio per l’Ulefone Tiger presenta una struttura abbastanza resistente e con un rivestimento in simil-pelle.

Invece della classica finestra circolare per visualizzare l’orologio sulla parte frontale, l’azienda ha deciso di integrare una finestra rettangolare, posizionata più verso la parte destra dell’accessorio. Questa permette, oltre a visualizzare ora e data, di controllare il lettore musicale e di rispondere a una chiamata a patto che non ci siano degli auricolari collegati.

Sul retro della flip cover è presente un foro per l’altoparlante principale in modo da non creare coperture durante la normale riproduzione di tracce musicali.

ulefone tiger flip cover

Nel caso in cui sia stato impostato il riconoscimento tramite impronta, sarà possibile sbloccare l’Ulefone Tiger e poi aprire il coperchio frontale per riattivare il display. Per quanto riguarda le colorazioni, la flip cover sarà disponibile in bianco e nero.

Ecco le specifiche tecniche complete del terminale

Venendo alle specifiche tecniche del device, vi ricordiamo che telefono propone un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz e un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.

Ulefone Tiger prevendite

Altre caratteristiche proposte dal terminale includono 2 GB di RAM LPDDR3, 16 GB di storage interno, una fotocamera principale da 8 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel, un scanner di impronte digitali e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Di seguito potrete trovare la video prova svolta da Ulefone sulla flip cover per il terminale, quest’ultimo disponibile ad un prezzo di 89,92 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.