Ulefone Tiger: ecco le performance del comparto fotografico

ulefone tiger comparto fotografico

Ulefone ha deciso di far conoscere agli utenti qualunque aspetto del suo ultimo smartphone Ulefone Tiger.

Dopo aver visto le diverse prove effettuate su batteria, GPS, display, gaming e lettore biometrico, la società ha deciso di mostrare a tutti le prestazioni del comparto fotografico del terminale. L’azienda cinese sostiene che l’Ulefone Tiger propone la migliore esperienza fotografica rapportata al prezzo di vendita del telefono.

ulefone tiger display

Ulefone Tiger: l’azienda svela le prestazioni delle due fotocamere

Il terminale, in particolare, dispone di una fotocamera principale Sony IMX219 da 8 mega-pixel (interpolati a 13 mega-pixel via software). A questa si aggiunge una fotocamera frontale Samsung SE5K2 da 5 mega-pixel (interpolati via software a 8 mega-pixel).

Da precisare che entrambi i sensori dispongono di una lente a 5 elementi. Secondo quanto riportato da Ulefone, i sample fotografici, scattati con l’Ulefone Tiger, appaiono con colori vibranti e delle tonalità calde.

L’obiettivo non sembra offrire delle buone performance poiché c’è una grande differenza nella luminosità. Infatti, gli scatti fatti al buio sono troppo scuri mentre le foto catturate alla luce sono troppo luminose. Per il suo prezzo, comunque, le foto sono accettabili, sempre secondo quanto riportato dal produttore cinese.

Venendo alle altre caratteristiche, il dispositivo è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 con clock a 1.3 GHz e propone un display da 5.5 pollici HD. Non è finita qui poiché il Tiger è dotato anche di 2 GB di RAM, di 16 GB di storage interno, di una batteria da 4200 mAh e di un lettore di impronte digitali posto sul retro.

È ancora possibile acquistare il dispositivo su GearBest ad un prezzo di 89,92 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.