Ulefone annuncia la vendita di 10.000 device in 1 ora su AliExpress | Articolo sponsorizzato

ulefon 10.000 device aliexpress 11.11

Ulefone ha annunciato, tramite un comunicato, che è riuscita a vendere ben 10.000 dispositivi in 1 ora tramite il Global Festival Shopping 11.11 su AliExpress.

In particolare, il produttore cinese ha dichiarato che ci sono stati in totale ben 10.000 dispositivi venduti nei primi 57 minuti presso tutti i vari store, posizionandosi, quindi, come bestseller tra tutte le altre società produttrici di smartphone.

Ulefone logo

Ulefone: l’azienda raggiunge un importante traguardo!

Tra i telefoni che hanno permesso alla società di conquistare questo importante traguardo ci sono l’Ulefone Power con batteria da 6050 mAh e il Metal da 5 pollici con 3 GB di RAM. Secondo la società, questi due terminali sono stati i più venduti tra gli smartphone da 5 e 5.5 pollici su AliExpress.

Seguiti da recensioni positive applicate dagli utenti, i due dispositivi sono proposti oggi ai prezzi più bassi di sempre tramite lo store ufficiale di Ulefone su AliExpress, ovvero 126,80 euro e 96,97 euro, rispettivamente.

Ulefone Power

Vi ricordiamo che la società ha proposto 3.000 coupon del valore totale di 6.000 dollari, 120 cuffie Xiaomi gratuite per i primi acquirenti di ogni ora, 10 unità di Ulefone Be Pure tramite un flash sale e un Ulefone Metal all’acquirente che spenderà di più quest’oggi.

Da precisare anche che l’azienda cinese ha messo a disposizione a tutti i consumatori l’intera gamma di prodotti in promozione. A questo link è possibile accedere allo store ufficiale del produttore asiatico.

Ulefone Metal

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.