Smartisan M1: ecco il primo hands-on

smartisan m1 m1l

Circa un mese fa, sono stati presentati gli Smartisan M1 e M1L, nuovi interessanti dispositivi, curati nel design e nelle specifiche. Quest’oggi dal lontano oriente è arrivato un interessante hands-on dello Smartisan M1, il quale si è mostrato in ogni suo dettaglio.

Smartisan M1: design elegante ed anima aggressiva

Lo Smartisan M1 è il nuovo top di gamma della compagnia cinese e, come tale, integra tutte le componenti più potenti attualmente presenti sul mercato internazionale.

Come abbiamo avuto modo di vedere in dettaglio in questo articolo, il cellulare integra, in una scocca con frame metallico e retro in plastica, un display coperto da vetro con bordi 2.5D, un processore Snapdragon 821 e ben 4 GB di RAM accompagnati da 32 GB di storage interno ed una fotocamera posteriore da 23 mega-pixel.

 

Stando alle opinioni di coloro che hanno avuto modo di provare Smartisan M1, il funzionamento del device è assolutamente perfetto e senza impuntamenti, mentre l’estetica risulta gradevole grazie a materiali di buona fattura ed un design interessante.

Lo Smartisan M1 è stato lanciato ad un prezzo consigliato pari a 2499 yuan, quindi circa 339 euro al cambio attuale, ma non sappiamo se arriverà in Italia e quale sarà il prezzo a cui sarà proposto il terminale da parte dei vari reseller.