Quattro accessori in offerta con codice sconto su GearBest

gearbest

GearBest propone ogni giorno numerose offerte davvero allettanti. In questo articolo, abbiamo raggruppato per voi quattro codici sconto dedicati a diversi accessori proposti a prezzi vantaggiosi. Scopriamo insieme quali sono.

Gearbest-logo

Quattro accessori in offerta con codice sconto su Gearbest

  • Xiaomi Pocket 10000mAh Mobile Power Bank10,75 euro con Coupon: micarcaIT invece di 16,19 euro;
  • Cavo USB da 1m per iPhone 4,49 euro con Coupon: Magnetic invece di 5,30 euro;
  • Micro SD da 32GB Samsung 48MB/s6,47 euro con COUPON: Sam32IT invece di 8,96 euro, limitato a 10 pezzi;
  • Mini M8S II 4K Smart TV Box Amlogic S905X 2+8GB a 29,11 euro con COUPON: mini8IT invece di 35,60 euro, limitato a 60 pezzi. Per questo dispositivo è consigliata la spedizione “Priority Line – Italy Express” a 3,12 euro aggiuntivi per non incorrere in dazi doganali.

Dato che i prodotti presentano dei prezzi davvero irrisori (tranne nel caso della TV Box), non si incorrerà in alcun costo di dogana ma, nel caso vogliate una spedizione veloce, potrete selezionare a pagamento la Priority Line – Italy Express o la Standard Shipping – Italy Express, a seconda del magazzino di spedizione di GearBest.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.