OUKITEL U20 Plus, ecco il primo dual camera dell’azienda

OUKITEL U20 Plus

A quanto pare, anche OUKITEL ha deciso di lanciarsi nell’ormai affollato mercato dei dispositivi dual camera, promettendo però di portare questa tecnologia in un dispositivo dotato di un prezzo particolarmente contenuto, il prossimo OUKITEL U20 Plus.

OUKITEL U20 Plus, ecco il primo dual camera dell’azienda

L’azienda ha, infatti, diffuso una prima immagine dello smartphone, accompagnata da alcune informazioni riguardanti soprattutto la doppia fotocamera.

OUKITEL U20 Plus

Questa, infatti, è dotata di un sensore principale da 13 mega-pixel Sony IMX135, interpolato a 16 mega-pixel, anche se non è ancora chiaro quale sarà la configurazione del secondo sensore che, secondo l’azienda, offrirà un’esperienza caratterizzata da una maggiore cattura della luce e migliore definizione sul suo OUKITEL U20 Plus.

Le altre caratteristiche, ad ora conosciute, riguardano la presenza di un lettore per le impronte digitali posteriore (il quale permetterà di svolgere diverse funzioni, grazie all’implementazione di gesture dedicate via software) e uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1980 x 1020 pixel, protetto da un vetro prodotto da Sharp.

La compagnia, poi, annuncia che l’OUKITEL U20 Plus sarà in vendita entro la fine del mese e già a partire dalla prossima settimana sarà possibile scoprirne tutte le caratteristiche sul sito ufficiale di OUKITEL.