OUKITEL U15S, prime foto reali e informazioni sulla fotocamera

Oukitel U15S

Nonostante fossero già da tempo aperte le prevendite del nuovo OUKITEL U15S, versione potenziata dell’OUKITEL U15, e, anzi, sia quasi giunto il tempo delle prime spedizioni, previste per metà novembre, non avevamo avuto ancora la possibilità di vederne foto reali né conoscevamo tutte le sue caratteristiche tecniche nel dettaglio, come ad esempio la fotocamera.

OUKITEL U15S, prime foto reali e informazioni sulla fotocamera

Proprio riguardo questa, ora sappiamo che la fotocamera posteriore, da 16 mega-pixel, presenta un sensore Panasonic, dotato di OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) che l’azienda, un po’esagerando, dichiara renda possibile lo scatto di foto anche durante il bungee jumping.

Oukitel U15S

OUKITEL ha puntato molto sul comparto fotografico per il suo telefono, presentando anche una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel e implementando via software la possibilità di effettuare scatti con diverse modalità, quali l’uso dei tasti volume, del lettore per le impronte digitali dello scatto diretto toccando il punto da zoomare sullo schermo o utilizzando delle gesture.

Oukitel U15S

Al momento, le prevendite sono ancora in corso ed l’OUKITEL U15S può essere acquistato a 129,49 euro su Coolicool, nelle colorazioni Gray e Golden e con spedizioni a partire dalla metà del mese.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.