OPPO R9S Plus certificato dal TENAA nella colorazione nera opaca

OPPO presenta R9S e R9S Plus 6

Nella metà di ottobre, OPPO ha annunciato i suoi ultimi top di gamma denominati OPPO R9S e OPPO R9S Plus. L’azienda ha già iniziato ad effettuare i pre-ordini di entrambi i telefoni ai prezzi, rispettivamente, di 2.799 yuan (circa 373 euro) e 3.499 yuan (circa 466 euro) e le prime spedizioni verranno effettuate a dicembre.

Oggi, l’OPPO R9S Plus ha finalmente ottenuto la certificazione dal TENAA, pronto per essere commercializzato nella Repubblica Popolare Cinese. La vera novità di questa certificazione riguarda una variante nera opaca del dispositivo che è stata certificata tramite l’ente cinese.

oppo r9s plus tenaa nero opaco

OPPO R9S Plus: il TENAA certifica l’ultimo phablet dell’azienda cinese

È possibile che gli utenti avranno la possibilità di acquistare il dispositivo in questa colorazione solo in un secondo momento, poiché attualmente può essere pre-ordinato solo nelle colorazioni Gold e Rose Gold.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, beh già conosciamo la scheda tecnica completa del device. Per chi se la fosse persa, però, il phablet propone un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e un vetro protettivo Corning Gorilla Glass di quinta generazione.

oppo r9s plus tenaa nero opaco

Il terminale è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653 da 1.95 GHz coadiuvato da ben 6 GB di RAM.

Altre caratteristiche hardware dell’R9S Plus includono una fotocamera principale da 16 mega-pixel con apertura f/1.7, messa fuoco dual-core, stabilizzatore elettronico dell’immagine + ottico, 64 GB di archiviazione interna e una batteria da 4000 mAh compatibile con la ricarica rapida Super VOOC.

OPPO presenta R9S e R9S Plus 5

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.