OnePlus Pixel trapela su GeekBench con Android 7.1 Nougat

qualcomm snapdragon oneplus 3t

Oltre alla conferma ufficiale sull’esistenza di un misterioso OnePlus 3T, un dispositivo sconosciuto, con il nome in codice OnePlus Pixel, è trapelato su GeekBench mostrando le sue prestazioni e alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche.

Secondo il noto sito web di benchmark, il device sarebbe mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 con clock a 1.59 GHz. Oltre al SoC, il misterioso prodotto dispone di 6 GB di RAM e del sistema operativo Android 7.1 Nougat pre-installato.

Oneplus 3

OnePlus Pixel: nuovo device con Android 7.1 Nougat in test?

Per quanto riguarda le performance, il OnePlus Pixel ha ottenuto un punteggio di 2326 in single-core e 5475 in multi-core. Guardando le specifiche tecniche, il OnePlus Pixel non dovrebbe trattarsi dello stesso terminale citato dalla società come OnePlus 3T poiché quest’ultimo sarà mosso da un chip Qualcomm Snapdragon 821.

È anche possibile che l’azienda cinese stia testando Android 7.1 per il OnePlus 3, senza voler rivelarlo a tutti. A parte l’aggiornamento del processore, il nuovo OnePlus 3T dovrebbe subire modifiche nel comparto hardware solo in altre due caratteristiche, ovvero la batteria che dovrebbe passare da 3000 mAh del OnePlus 3 a 3300 mAh, e un nuovo sensore fotografico dotato di un’apertura f/1.7, quindi alla pari con il Galaxy S7 Edge di Samsung.

oneplus pixel geekbench

Per quanto concerne il display, alcuni rumor sostengono che il nuovo smartphone del produttore cinese potrebbe adottare un classico pannello LCD anziché uno AMOLED, anche se Carl Pei ha dichiarato che la società non ha alcuna intenzione di abbandonare questa tecnologia per i suoi schermi.

Indipendentemente da ciò che saranno le specifiche tecniche, l’azienda prevede di annunciare un nuovo smartphone il 15 novembre, che dovrebbe costare circa 480 dollari (circa 441 euro), quindi leggermente più costoso rispetto all’attuale flagship.

Alla fine, OnePlus starebbe testando un aggiornamento ad Android 7.1 Nougat per il OnePlus 3 oppure lanciare il nuovo OnePlus 3T con l’ultima release del “robottino verde”.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.