OnePlus: da domani disponibili alcuni gadget

OnePlus Gear codice sconto 1

Sebbene OnePlus non sia una compagnia con molti anni sulle spalle, nel corso di questi tre anni è riuscita a catturare l'attenzione mediatica di molti importanti organi di stampa e di molti clienti.

Questi, che hanno scelto di dare fiducia alla “start-up”, dapprima con OnePlus One, primo flagship killer, e attualmente con la terza incarnazione di quest'ultimo, sono diventati dei veri e propri amanti del brand.

OnePlus punta a conquistare i fan con interessanti gadget

Proprio come accade, per esempio, con le band musicali o con gli attori preferiti, OnePlus ha scelto di “premiare” gli amanti del brand con dei gadget creati appositamente per loro. Questa famiglia di accessori prende il nome di OnePlus Gear e comprende, al momento, alcune borse e due t-shirt.

OnePlus Travel Backpack è la tracolla più capiente tra quelle che saranno messe in vendita domani e sarà disponibile in due colori, quindi in nero ed in grigio con inserti blu, mentre la più raffinata è OnePlus Leather Messenger Bag, e sarà realizzata, come si può capire dal nome, in materiale simil-pelle.

oneplus_gear

A queste due borse si vanno ad affiancare, come già accennato, due T-Shirt, ovvero la già conosciuta maglia con il motto della compagnia, “Never Settle“, e la new entry con la dicitura “Dash Charge“.

Al momento non si conoscono i prezzi ufficiali di questi accessori della linea OnePlus Gear  ma l'inizio delle vendite è davvero dietro l'angolo.

Queste ultime, infatti, inizieranno proprio domani 3 novembre alle 11.00 del fuso orario italiano e si protrarranno solo per 24 ore. Inoltre, grazie al codice ONEPLUSGEAR, sarà possibile ottenere uno sconto del 20%.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Honor