OnePlus Community: l’app ufficiale della community di OnePlus disponibile sul Play Store | APK download

OnePlus Logo

Da oggi sarà possibile scaricare dal Google Play Store la OnePlus Community app, l’applicazione ufficiale della community OnePlus.

oneplus community app

OnePlus Community: L’app ufficiale della community di OnePlus

Da sempre la community di OnePlus è molto attiva sui forum della compagnia, sui quali si possono trovare news riguardanti le ultime builds del sistema operativo, offerte, discutere riguardo i device dell’azienda e avere un contatto diretto con il team di OnePlus.

L’app della community era già disponibile da tempo ma solamente in versione built-in. Fino ad oggi alcuni APK erano scaricabili principalmente da siti quali XDA APK Mirror et similia.

L’attesa è però finita ed è ora disponibile sul Google Play Store per tutti.

Possessori di un OnePlus o no, avrete la possibilità di visitare il forum, i sub-forum, di scrivere post e commenti. Per adesso vi segnaliamo la mancanza delle notifiche push, ma arriveranno presto.

Per scaricarla, cliccate qui.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.