OnePlus 4: prime informazioni sulla scheda tecnica | Rumor

OnePlus box logo

Oltre al nuovo OnePlus 3T, che dovrebbe essere svelato la prossima settimana, sono emerse oggi le prime presunte specifiche tecniche appartenenti al prossimo top di gamma della start-up cinese, ovvero il OnePlus 4. Non essendo sicuro al 100%, la fonte chiama il telefono come OnePlus 4 (5?).

Secondo l’insider, il nuovo flagship della società sarebbe caratterizzato da un corpo in vetro e un display AMOLED da 5.3 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Il telefono sarebbe mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 830, non ancora annunciato dall’azienda.

OnePlus Logo

OnePlus 4: fino a 8 GB di RAM e SoC Snapdragon 830

Assieme al SoC, dovremmo trovare 6/8 GB di RAM e uno storage interno da 128 GB. Purtroppo non sappiamo se l’archiviazione interna potrà essere ulteriormente aumentata tramite micro SD. Alcune di queste specifiche tecniche appena rivelate corrispondono a quelle emerse il mese scorso.

La stessa fonte continua sostenendo che il nuovo OnePlus 4 potrebbe disporre di una doppia fotocamera principale con sensori compatibili con la realtà aumentata e con la realtà mista. Attesa sul flagship anche una batteria da 4000 mAh.

Oneplus 3

Il OnePlus 3 è stato lanciato lo scorso giugno, ciò significa che dovremmo aspettare circa 1 anno e mezzo prima del lancio ufficiale del OnePlus 4.

Nel frattempo, il OnePlus 3T dovrebbe essere una versione aggiornata dell’attuale modello portando un processore quad-core Snapdragon 821, una migliore fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, un display LCD (anziché AMOLED) e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

Secondo alcuni teaser postati dalla compagnia cinese, il nuovo telefono dovrebbe essere annunciato il 15 novembre.

qualcomm snapdragon oneplus 3t

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.