Nubia Z7 Max in flash sale a 99,62 euro per pochissimi pezzi!

Nubia Z7 Max

Una nuova offerta lampo fa capolino sullo store GearBest e, nonostante riguardi il Nubia Z7 Max, un top di gamma di ormai 2 anni fa, l’ottimo prezzo e le caratteristiche ancora molto valide stanno facendo sì che le scorte stiano velocemente terminando.

Nubia Z7 Max in flash sale a 99,62 euro per pochissimi pezzi!

Il telefono è caratterizzato da un processore quad-core Snapdragon 801, da 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, una fotocamera sicuramente migliore di più o meno qualsiasi altro telefono venduto a questo prezzo e un chip audio dedicato ed è proposto ad appena 99,62 euro per soli 33 pezzi rimanenti nella colorazione nera e 45 in quella bianca.

Nubia Z7 Max

Se aggiungiamo che è possibile selezionare gratuitamente la spedizione “Standard Shipping – Italy Express“, per ricevere il telefono in 7-15 giorni lavorativi senza pagare spese doganali, beh, allora vi diciamo che questo è un acquisto raccomandato, magari come secondo telefono.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.