Nubia Z11 Max, la versione internazionale monterà Android 6.0 Marshmallow

Nubia z11 max Android 7.0 Marshmallow

Ottime notizie per i futuri acquirenti della versione internazionale del Nubia Z11 Max. Contrariamente da quanto precedentemente era stato riferito, infatti, questo verrà commercializzato nel nostro paese con Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con l’interfaccia proprietaria Nubia UI 4.0.

Nubia Z11 Max, la versione internazionale monterà Android 6.0 Marshmallow

Cade così uno dei pochi elementi di perplessità su di un phablet che, con tutti i distinguo necessari, ha tutte le carte in regola per fare bene in un settore rimasto vedovo della sua punta di diamante, il Galaxy Note 7.

Nubia Z11 Max

Ricapitoliamo, quindi, le caratteristiche tecniche del dispositivo, ricordandovi che è possibile procedere con il preordine sul sito ufficiale NubiaMobile.it, per 349 euro, riducibili ancora di un ulteriore 4% grazie al nostro codice sconto esclusivo “GIZCHINA“.

Il telefono è mosso da una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 652 da 1.8 GHz, supportata da una GPU Adreno 510 e affiancata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile mediante micro SD. Il Nubia Z11 Max presenta un lettore per le impronte digitali posteriore e l’autonomia è garantita da una batteria non removibile da 4000 mAcon ricarica rapida Quick Charge 3.0 e tecnologia NeoPower 2.0 per il risparmio energetico.

Il comparto fotografico è composto dalla fotocamera posteriore Sony IMX298 da 16 mega-pixel con apertura focale f/2.0, autofocus PDAF ed un doppio flash LED, mentre quella anteriore è da 8 mega-pixel con apertura focale f/2.4. Per quanto riguarda la connettività abbiamo supporto dual SIM 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 4.2, USB Type-C, Radio FM, GPS/A-GPS/GLONASS.

Il telefono è venduto nella sua variante internazionale, con la ROM Nubia UI 4.0 basata su Android 6.0 Marshamallow completamente localizzata in italiano.