Nubia N1: ecco l’update ad Android Marshmallow

nubia-n1-17

Dopo averlo recensito per voi a questo indirizzo, abbiamo avuto modo di capire che il Nubia N1 è attualmente uno dei migliori dispositivi di fascia media presenti sul mercato smartphone in questa ultima parte di 2016.

Tuttavia, un dato totalmente anacronistico riguardava la presenza della distribuzione Android Lollipop su di un device lanciato ufficialmente a settembre 2016.

Promessa mantenuta: Android Marshmallow sbarca su Nubia N1

Anche prima del termine ultimo stabilito dalla casa madre, finalmente anche Nubia N1 potrà vantare un sistema operativo al passo con i tempi, sebbene non sia proprio l’ultimissimo Android Nougat.

La distribuzione 6.0 del sistema operativo di Google è attualmente in roll-out su tutti gli esemplari del cellulare in questione già da qualche ora. Al momento, non è stato possibile stilare un elenco completo delle modifiche apportate da questo nuovo sistema operativo sul Nubia N1, in quanto la casa madre non ha rilasciato changelog ufficiali in alcun modo.

Nubia N1 aggiornamento Marshmallow

Il download, che vi consigliamo di effettuare tramite una connessione Wi-Fi, pesa 1.5 GB ed effettuabile sia dal client ufficiale presente sullo smartphone sia dal sito italiano ufficiale della compagnia a questo indirizzo e quindi procedere al flash tramite recovery del vostro Nubia N1.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.