Meizu PRO 7: potrebbe essere lo smartphone edge-less trapelato in foto

meizu pro 7 render kjuma

La settimana scorsa sono trapelate on-line alcune immagini appartenenti a un misterioso smartphone di Meizu dotato di un display senza cornici. Simile allo Xiaomi Mi MIX, questo terminale disporrebbe di un rapporto schermo/corpo davvero elevato, addirittura superiore a quello del phablet di Xiaomi, pari all’84,16%.

Secondo le ultime immagini trapelate su Weibo, sembra che il telefono edge-less di Meizu sarebbe il Meizu PRO 7. Il misterioso telefono del brand asiatico sembrerebbe possedere un rapporto schermo/corpo che copre quasi il 100% del pannello frontale. La stessa fonte ha, inoltre, rivelato che il dispositivo sarebbe caratterizzato da un lettore di impronte digitali ultrasonico di Qualcomm incorporato sotto lo schermo.

meizu pro 7 render kjuma

Meizu PRO 7: ecco i primi render sul prossimo flagship!

Una serie di render mostrerebbero anche che il nuovo top di gamma dell’azienda potrebbe arrivare in due distinte varianti. Il modello con 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna dovrebbe essere venduto ad un prezzo di 2.699 yuan (circa 366 euro) mentre la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno per 3.099 yuan (circa 420 euro).

meizu pro 7 render kjuma

Non è finita qui poiché le altre immagini leaked, rivelate dal noto KJuma, hanno riportato anche le presunte specifiche tecniche.

meizu pro 7 render kjuma

Secondo l’insider del social network cinese, il Meizu PRO 7 dovrebbe disporre di un display Super AMOLED da 5.62 pollici (diagonale abbastanza insolita) con risoluzione Quad HD 2160 × 1080 pixel e un rapporto schermo/corpo vicino al 100%.

meizu pro 7 render kjuma

Lo stesso leaker ha rivelato anche che l’intero schermo avrebbe una risoluzione dispari e un possibile aspect ratio 2:1. Altre caratteristiche tecniche rivelate sul Meizu PRO 7 includono uno spessore di appena 6.5 mm, la tecnologia di ricarica rapida mCharge 4.0 (da 0% al 100% in soli 40 minuti) e una fotocamera frontale da 8 mega-pixel.

meizu pro 7 render kjuma

Annuncio previsto per il periodo natalizio

Il nuovo terminale dovrebbe essere annunciato dalla società cinese il 24 dicembre. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.