Meizu PRO 7: questi i primi bozzetti del device?

Meizu PRO 7

Il produttore cinese Meizu ha recentemente presentato in Cina il Meizu PRO 6s, una variante potenziata del suo attuale top di gamma.

L’azienda sta preparando però con molta attenzione un nuovo dispositivo, il Meizu PRO 7, che rappresenterà un banco di prova dopo le deludenti performance di vendita e di accoglienza riscontrate nel corso del 2016.

Meizu PRO 7

Quest’oggi sono emersi sul social network cinese Weibo i primi bozzetti di quello che potrebbe essere il design definitivo dell’azienda.

Rispetto a quanto trapelato nelle scorse settimane, il Meizu PRO 7 potrebbe non essere caratterizzato da un display in stile Xiaomi Mi MIX in favore di un classico pannello AMOLED.

Meizu PRO 7

Sul retro potrebbe essere posizionata la doppia fotocamera da 12 mega-pixel con messa a fuoco laser+PDAF e doppio Flash LED.

Interessante, invece, il software grazie ad alcune funzionalità in stile Ubuntu Touch che dovrebbero facilitare l’esperienza di utilizzo.

Meizu PRO 7

Non mancherà il tasto fisico frontale mBack con lettore di impronte digitali, il jack da 3.5 mm per le cuffie, il connettore USB Type-C, un doppio spaker, e la fotocamera frontale da 8 mega-pixel.

Non sono emersi, al momento, dettagli per quanto concerne il possibile annuncio del dispositivo.

Non ci resta che attendere per scoprire se questo device è realmente il Meizu PRO 7 o solamente una delle tante varianti dell’attuale line-up dell’azienda.