Meizu: il primo tablet dell’azienda potrebbe avere un display da 7.9 pollici

meizu tablet

L’esistenza della volontà di produrre un tablet targato Meizu è ben nota fin dal 2014, anno in cui Xiaomi ha presentato la prima generazione di Mi Pad. Purtroppo, siamo giunti quasi alla fine del 2016 e non è ancora stato presentato alcun tablet dalla compagnia cinese.

Attualmente, però, l’azienda ha aperto un account ufficiale su Weibo per la sua divisione tablet. In particolare, il profilo del social network cinese segue già un certo numero di funzionari dell’azienda ma deve ancora rilasciare il suo primo post.

meizu tablet

Meizu: il primo tablet potrebbe avere un display da 7.9 pollici

Recentemente, abbiamo scoperto anche un’immagine che avrebbe citato una versione della Flyme OS creata appositamente per i tablet. Nonostante tutte queste informazioni, non siamo ancora sicuri al 100% che il primo tablet di Meizu vedrà comunque la luce del giorno.

meizu tablet

È probabile, però, che il misterioso dispositivo potrebbe essere lanciato sul mercato il prossimo anno. Un’altra recente immagine postata su Weibo avrebbe rivelato la presunta diagonale appartenente al misterioso tablet di Meizu pari a 7.9 pollici, quindi la stessa dei device appartenenti alla serie iPad Mini di Apple.

meizu tablet