Meizu M5 Note: ecco le prime foto leaked del telefono

Meizu logo

Negli ultimi giorni, è trapelato on-line un nuovo smartphone di Meizu, prossimo della serie Blue Charm, il Meizu M5 Note. In particolare, GeekBench e AnTuTu Benchmark, due popolari siti di benchmark, hanno mostrato le principali specifiche tecniche del terminale. Queste includono un processore octa-core MediaTek Helio P10 e ben 3 GB di RAM.

Ora, sono emerse sul web una serie di immagini che potrebbero mostrare l’M5 Note dal vivo. In base alle foto leaked possiamo dedurre che il nuovo telefono del brand cinese sarà caratterizzato da un corpo realizzato interamente in metallo e un design generale alquanto familiare, poiché utilizzato precedentemente da Meizu su altri terminali.

meizu m5 note foto leaked

Meizu M5 Note: il nuovo phablet si mostra dal vivo!

Più nello specifico, due immagini mostrano la back-cover dell’M5 Note mentre la terza foto rivela la parte inferiore. Da qui riusciamo ad estrapolare alcune informazioni circa la struttura. Il Meizu M5 Note dovrebbe disporre di una fotocamera principale con un singolo flash LED (posto al di sotto del sensore) posizionati in maniera simmetrica al centro della parte superiore, e il logo Meizu.

meizu m5 note foto leaked

Presenti anche due bande per le antenne in plastica. Per quanto riguarda la parte inferiore, il terminale dovrebbe disporre dell’altoparlante principale, di due viti a vista, dell’ingresso USB Type-C, del microfono e dell’ingresso jack da 3.5 mm.

Ovviamente, non possiamo confermare in alcun modo che queste immagini appartengono al prossimo Meizu M5 Note. Accanto al SoC Helio P10 e 3 GB di RAM, il nuovo phablet della serie Blue Charm dovrebbe disporre del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, di una fotocamera principale da 13 mega-pixel, di una secondaria da 5 mega-pixel, di 32 GB di storage interno e di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

meizu m5 note foto leaked