Meizu M5 Note: le principali specifiche svelate da AnTuTu Benchmark

meizu m5 hands-on

Il Meizu M5 Note sarà un nuovo dispositivo dell’azienda cinese che si affiancherà all’attuale Meizu M5 nella serie di smartphone Blue Charm. Dopo GeekBench, anche AnTuTu Benchmark ha deciso di rivelare l’elenco completo delle principali specifiche tecniche appartenenti al terminale.

Secondo la documentazione fornita da AnTuTu, il Meizu M5 Note sarà caratterizzato da un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Presumiamo che il telefono in questione disporrà di uno schermo da 5.5/5.7 pollici di diagonale, anche perché l’attuale M5 propone un display da 5.2 pollici.

meizu m5 note antutu benchmark

Meizu M5 Note: AnTuTu conferma alcune caratteristiche tecniche del nuovo terminale

Continuando con le caratteristiche tecniche fornite dalla suite di benchmark, il Meizu M5 Note sarà mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755M) coadiuvato dalla GPU Mali T860 e da 3 GB di RAM.

Il nuovo smartphone del produttore cinese sarà dotato anche di 32 GB di archiviazione interna, di una fotocamera principale da 13 mega-pixel, di una frontale da 5 mega-pixel e del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Meizu logo

Per quanto riguarda la denominazione, è strano che l’azienda cinese abbia saltato l’M4 Note per passare direttamente al Meizu M5 Note. Secondo alcune credenze popolari cinesi, il numero 4 viene associato alla sfortuna.

Ci aspettiamo che Meizu annunci il nuovo terminale in qualsiasi momento, visto che le indiscrezioni si stanno intensificando sempre di più.

meizu m5 hands-on

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.