Meizu M5 Note verrà svelato il 6 dicembre | Ufficiale

meizu m5 note tenaa

All’evento di qualche ora fa, Meizu ha presentato due nuovi smartphone, ovvero il Meizu X e il PRO 6 Plus, assieme al nuovo sistema operativo Flyme 6 OS. Oltre a queste tre novità, l’azienda ha confermato ufficialmente che il 6 dicembre terrà un’altra manifestazione dove annuncerà il nuovo Meizu M5 Note.

In particolare, Bai Yongxiang, co-fondatore dell’azienda, non ha voluto nascondere il nome del nuovo terminale della serie Blue Charm e il giorno ufficiale della sua presentazione attraverso una diapositiva pubblicata su Weibo.

meizu m5 note uffiiciale 6 dicembre

Meizu M5 Note: presentazione ufficiale fissata per il 6 dicembre!

Dopo il grande successo ottenuto dall’attuale M3 Note, che vi ricordiamo è stato venduto fino ad ora dalla sua presentazione in ben 20 milioni di unità, il nuovo M5 Note potrebbe fare meglio del suo predecessore.

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo phablet potrebbe essere annunciato in tre varianti con tagli di memoria 2/16 GB, 3/32 GB e 4/64 GB. A prescindere dal modello acquistato, dovreste avere la possibilità di espandere ulteriormente la memoria interna tramite slot per schede micro SD.

Altre specifiche tecniche del telefono, oggetto di rumor, includono la presenza di un processore octa-core MediaTek Helio P10, un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel, una batteria da 4000 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

meizu m5 note