Meizu pronta a lanciare uno smartphone Dual Edge con tre tasti? | Foto Leaked

Meizu KJuma tre tasti

Uno dei punti forti degli smartphone di Meizu, tanto da essere stato più o meno copiato da tantissimi altri produttori, è sicuramente rappresentato dal tasto mBack, grazie al quale è possibile effettuare tutte le operazioni con un unico tasto fisico, spesso associato anche al lettore per le impronte digitali.

Oggi, però, la nota leaker KJuma ha postato su Weibo alcune foto di un dispositivo che sostiene essere un prossimo prodotto di Meizu.

Meizu pronta a lanciare uno smartphone Dual Edge con tre tasti? | Foto Leaked

Da quanto è possibile osservare, oltre ad una curvatura Dual Edge, anche se non troppo pronunciata, è riscontrabile la presenza di tre tasti e non del solo mBack.

Meizu KJuma tre tasti

Le immagini mostrano anche la schermata di configurazione dei tasti, dalla quale è possibile evincere il fatto che il telefono possa essere utilizzato come tutti i Meizu, con il solo tasto Home mBack, o con i tradizionali tre tasti, di cui due soft touch, evidenziati da un solo punto luminoso.

Questo sarebbe un grande passo per l’azienda che, pur mantenendo il, secondo noi, comodo sistema mBack, potrà provare ad allargare il bacino di utenza anche agli utenti preoccupati di doversi adeguare forzosamente a nuove modalità di utilizzo o, magari, desiderosi di provarle entrambe prima di decidere quale utilizzare.