Lenovo ZUK Z2: in arrivo l’aggiornamento con Android 7.0 Nougat?

Zuk Z2

Stando agli ultimi rumor apparsi in rete, sembrerebbe che il Lenovo ZUK Z2, di cui vi proponiamo la nostra recensione completa a questo link, potrebbe ricevere la nuova versione del robottino verde, che ricordiamo essere la 7.0 Nougat, insieme alla versione 2.5 della ZUI UI, interfaccia proprietaria Lenovo per i suoi dispositivi.

Purtroppo, per tutti i possessori del Lenovo ZUK Z1, sembrerebbe che, tramite i canali ufficiali, non verrà rilasciato tale aggiornamento in quanto il terminale non sembrerebbe in grado di supportare dignitosamente la nuova versione di Android.

Lenovo zuk z2 android nougat

Lenovo ZUK Z2: in arrivo l’aggiornamento con Android 7.0 Nougat?

Grazie al nostro utente Francko76, che ringraziamo per la segnalazione, siamo venuti a conoscenza di un post, sul forum Lenovo, nel quale viene mostrato uno screenshot della schermata “informazioni” dello smartphone che mostrerebbero, per l’appunto, la versione 2.5 della ZUI UI, Android 7.0 Nougat e le patch di sicurezza di ottobre.

Purtroppo, non possiamo sapere se il post sia vero o un falso realizzato per scherzo, pertanto riportiamo la notizia classificandola come rumor, in attesa di conferme ufficiali da parte di Lenovo.

Lenovo zuk z2 android nougat

Sfortunatamente non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo ma possiamo ipotizzare che, oltre a tutte le novità che ben conosciamo introdotte con Nougat, troveremo una rivisitazione di tutta l’interfaccia Lenovo con un aggiornamento di tutte le sue applicazioni, per adattarle ai nuovi standard adottati da Google.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.