LeEco Le S3 trapela su AnTuTu con Helio X20 e 4 GB di RAM

LeEco Le S3 US

A partire dal suo esordio nel settore smartphone, avvenuto due anni fa, LeEco ha lanciato diversi smartphone davvero appetibili. Secondo il database di AnTuTu Benchmark, la società starebbe lavorando su un nuovo terminale chiamato LeEco Le S3.

La suite di benchmark ha rivelato le principali specifiche tecniche appartenenti al nuovo dispositivo della società cinese.

Il LeEco Le S3, in particolare, sarà caratterizzato da un processore deca-core MediaTek Helio X20 (MT6797), un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

LeEco Logo

LeEco Le S3: ecco nuove info svelate da AnTuTu

Altri dettagli sulla scheda tecnica del telefono includono 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 21 mega-pixel, una secondaria da 8 mega-pixel e la GPU Mali T880.

Secondo quanto rivelato da AnTuTu, il LeEco Le S3 avrebbe ottenuto un punteggio di circa 95.000 punti nel test di benchmark.

Il Le S3 trapelato sul noto portale sembrerebbe portare delle specifiche tecniche differenti rispetto alla versione presentata negli Stati Uniti. Quest’ultima variante, infatti, è giunta con un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652, 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel.

leeco le s3 antutu

Un altro punto interessante, che purtroppo è ancora da confermare, è il prezzo. Il LeEco Le S3 con Helio X20 dovrebbe giungere sul mercato ad un prezzo di appena 1.000 yuan (circa 135 euro) e inoltre dovrebbe essere dotato di una tecnologia di ricarica rapida da 24W che dovrebbe garantire una velocità di ricarica super veloce.

Un’altra ipotesi è che lo smartphone trapelato su AnTuTu Benchmark sia il tanto chiacchierato Le Dual 3 con doppia fotocamera posteriore. Ovviamente, potrebbero anche trattarsi di due terminali completamente diversi, ma che potrebbero essere annunciati nello stesso evento.

In ogni caso, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo al prossimo evento del brand asiatico.

LeEco Le S3 US

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.