Huawei Mate 9 Porsche Design: la variante low-cost si mostra in foto

Huawei Mate 9

Huawei starebbe lavorando sulla variante economica del costosissimo Huawei Mate 9 Porsche Design. Un insider di Weibo avrebbe rivelato in anteprima la cosiddetta versione “low-cost” dello smartphone da 1.395 euro in alcune foto che lo ritraggono dal vivo.

Uno dei particolari ben visibili dalle immagini leaked è la mancanza del logo Porsche Design sulla parte superiore del pannello frontale; infatti, qui troviamo solo quello di Huawei. Da quello che possiamo vedere dalle foto, il terminale trapelato porta lo stesso identico design del phablet lussuoso del brand asiatico.

huawei mate 9 pro foto leaked

Huawei Mate 9 Porsche Design: variante low-cost sempre più vicina!

Troviamo, infatti, un display con curvatura sui lati, un pulsante Home fisico di forma ovale con un lettore di impronte digitali, una doppia fotocamera posteriore con il logo Leica al centro dei due sensori, l’autofocus a laser, il doppio flash LED dual tone, il microfono e così via.

huawei mate 9 pro foto leaked

Da precisare anche che, in una delle foto, il device è stato messo a paragone con l’originale Mate 9 confermando il suo corpo con dimensioni ridotte.

huawei mate 9 pro foto leaked

Stamane è trapelato su GFXBench un misterioso telefono con il nome in codice Huawei LON-L29, che alcuni hanno ribattezzato come Huawei P10. Noi crediamo che in realtà il dispositivo oggetto di benchmark sia il modello economico del Huawei Mate 9 Porsche Design poiché presenta le stesse sue specifiche tecniche.

huawei mate 9 pro foto leaked

Ecco le presunte specifiche tecniche del modello meno costoso

Infatti, il noto portale di benchmark ha riportato un display da 5.5 pollici Quad HD, un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 da 2.3 GHz, la GPU Mali G71, 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

huawei mate 9 pro foto leaked

Altre informazioni sulla scheda tecnica del telefono includono una fotocamera principale da 12 mega-pixel (stranamente un singolo sensore), una frontale da 8 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria EMUI.

L’ultimo dettaglio rivelato dalle foto leaked trapelate su Weibo riguarda le colorazioni Silver e Gold del nuovo terminale della compagnia cinese.

huawei mate 9 pro foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.