Huawei Mate 9: mostruosi punteggi su GeekBench!

Huawei Mate 9

E’ in corso la presentazione ufficiale del Huawei Mate 9, il nuovo top di gamma del produttore cinese Huawei che da pochi minuti è trapelato anche su GeekBench.

AGGIORNAMENTO: Ecco il nostro hands-on

Huawei Mate 9: mostruosi punteggi su GeekBench!

Il dispositivo, caratterizzato da un nuovissimo processore HiSilicon Kirin 960, ha raggiunto risultati davvero incredibili nei test realizzati con la celebre suite software.

Huawei Mate 9

In multi-core, infatti, il device ha raggiunto quota 5996 punti superando i migliori test eseguiti con il processore concorrente quad-core Qualcomm Snapdragon 821.

Il terminale è caratterizzato, come già detto, dall’HiSilicon Kirin 960, un processore octa-core caratterizzato da 4x core Cortex A73 a 2.4 GHz e 4x core Cortex A53 a 1.8 Ghz. La GPU, invece, è la nuovissima octa-core Mali-G71 che debutta per la prima volta sul mercato mobile.

Vi lasciamo allo screenshot del risultato ottenuto  in attesa di proporvi il nostro hands-on completo del terminale:

Huawei Mate 9


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.