Huawei: lo smartphone senza cornici sarà marcato Honor?

Huawei Honor

Dopo il grande successo mediatico che Xiaomi ha saputo riscuotere con il proprio Mi Mix, diverse voci stanno circolando negli ultimi giorni a riguardo del possibile arrivo di un altro dispositivo senza cornici da altri brand cinesi.

Dopo avervi parlato dei render circolati per quanto riguarda il possibile concept-phone di Meizu, in questo articolo, quest’oggi ci ritroviamo a parlare del device bezel-less che potrebbe arrivare da Huawei.

Huawei: il device bezel-less arriverà sotto il brand Honor?

La parola bezel-less sarà una delle parole chiave dei device che saranno presentati il prossimo anno ma Huawei potrebbe “salire su questo treno” proprio dopo il lancio di Xiaomi Mi Mix e, presumibilmente, entro il giorno 24 del prossimo mese di dicembre. Questo dato, trapelato da alcuni post attraverso il famoso social network cinese Weibo, è stato accompagnato anche da altre informazioni.

Stando a queste voci, il device in oggetto dovrebbe avere un corpo quasi totalmente full-screen e lo schermo dovrebbe avere dei bordi arrotondanti su tutti i lati dello schermo e un body-to-screen ratio vicinissimo al 100%. La stessa fonte dei rumor odierni ha annunciato che questo interessante device bezel-less dovrebbe essere lanciato con l’internet-brand di Huawei, Honor.

Doppia fotocamera huawei p9 honor 8

Inoltre, il prezzo di questo fantomatico smartphone dovrebbe essere comunque inferiore rispetto all’ultimo top di gamma della compagnia cinese, ovvero Huawei Mate 9, rimanendo in linea con la filosofia della società nata dalla costola del colosso cinese.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.