Honor 8, in arrivo offerta per il Black Friday con 50 euro di sconto su vMall!

Honor 8 Black Friday vMall

Honor, marchio controllato da Huawei, quest’anno ha lanciato un dispositivo davvero molto interessante, ovvero Honor 8 che, per molti aspetti, ci ha convinto forse anche più dei top di gamma della casa madre.

Honor 8, in arrivo offerta per il Black Friday con 50 euro di sconto su vMall!

Dotato di una doppia fotocamera da 12 mega-pixel e proposto in tre varianti cromatiche: Sapphire Blue, Pearl White e Midnight Black, l’Honor 8 sarà acquistabile da venerdì 25 novembre, giorno del Black Friday, fino a lunedì 28 novembre, giorno del Cyber Monday, ad un prezzo scontato di 50 euro, ovvero a 349,99 euro al posto di 399,99 euro!

Honor 8 Black Friday vMall

Questi sconti saranno proposti dallo store ufficiale dell’azienda, vMall.eu, quindi con tutta la garanzia e l’affidabilità del caso. Inoltre, anche le spedizioni oltre i 99.99 euro saranno gratuite.

Honor, in più, ci informa che durante il periodo della promozione saranno attive molte altre offerte, ad ora non ancora comunicate, con prodotti in vendita a partire da 1 euro! Non ci resta quindi che attendere questi ultimi giorni prima di poter acquistare uno degli smartphone cinesi top dell’anno ufficialmente venduti nel nostro paese con un ottimo sconto!

Vi lasciamo, ora, con la nostra recensione completa dell’Honor 8:

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.