Elephone S7: l’azienda pubblica un video unboxing dello smartphone

elephone s7

A partire dalla sua presentazione ufficiale, l’Elephone S7 ha catturato molto l’attenzione degli utenti, in particolar modo per il suo design.

Il dispositivo propone un processore deca-core MediaTek Helio X20, 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna, un display bezel-less con tecnologia In-Cell e la funzionalità E-Touch.

Elephone s7

Elephone S7: ecco il primo video unboxing del telefono

Oltre a tutte queste caratteristiche molto appetibili, l’Elephone S7 dispone di una cover realizzata in PVC e con una tecnologia di composizione con 15 strati di materiale diverso. Secondo l’azienda, lo smartphone è un concentrato di intelligenza ed è il migliore telefono prodotto da Elephone fino ad ora, pur avendo un prezzo di listino di partenza di soli 139,99 dollari per la variante 2/16 GB.

Oggi, Elephone ha deciso di pubblicare su YouTube un video unboxing del suo Elephone S7 per mostrare a tutti le sue particolarità. Il tema principale dello smartphone è quello di essere semplice ed ecologico e offrire parte delle specifiche di un top di gamma, ma concentrandosi anche sul prezzo di vendita.

elephone s7 feature

Oltre agli accessori di base, quali caricatore, cavo e manuale, il produttore cinese offre gratuitamente una custodia protettiva per una migliore protezione del telefono.

Attualmente, l’Elephone S7 è disponibile in pre-ordine su GearBest nelle varianti 3/32 GB e 4/64 GB e nelle colorazioni oro, blu, nero e verde ad un prezzo di partenza di 161,86 euro.

Elephone S7

Di seguito, troverete il video unboxing del telefono.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.