Elephone S7: le prevendite raggiungono (quasi) le 110.000 unità | Articolo sponsorizzato

elephone s7 prevendite

I pre-ordini del nuovo Elephone S7 termineranno tra 4 giorni. L’azienda, attraverso un comunicato, ha voluto precisare che fino ad ora il numero delle prevendite ha raggiunto quasi le 110.000 unità.

Ultimamente abbiamo riportato che la variante con 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna del dispositivo è stata quella più venduta, tant’è che la società non la renderà disponibile più all’acquisto. In ogni caso, è possibile ancora comperare i modelli 3/32 GB e 4/64 GB del nuovo Elephone S7.

elephone s7

Elephone S7: l’azienda ottiene un grande risultato grazie al suo smartphone

Il produttore cinese ha voluto anche ricordare agli utenti, che effettuano l’acquisto durante la fase dei pre-order, che potranno godere di alcuni privilegi sulla spedizione. Durante la fase dei pre-ordini, inoltre, i consumatori potranno partecipare a un sondaggio e avere la possibilità di ottenere gratuitamente alcuni smartphone tra cui il P6000, il P6000 Pro, l’M2, l’Elephone Q e altri premi.

Vi ricordiamo che l’Elephone S7 è uno smartphone dotato di un processore deca-core MediaTek Helio X20 e mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Un’altra caratteristica particolare di questo telefono è sicuramente il suo display bezel-less con tecnologia In-Cell e risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Troviamo, inoltre, una particolare back-cover realizzata con un processo di produzione davvero singolare.

Elephone S7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.